Diplomprüfungen im Juni - Wichtige Mitteilung der Studienbeauftragten

Esami di diploma a giugno - Comunicazione importante della direttrice del corso. Diploma exams at june - Important message from the coordinator of the Italian law studies program.

ACHTUNG!!
Mitteilung der Studienbeauftragten:

Um sicherzustellen, dass alle Studierende trotz der mit den Reisebeschränkungen aufgrund von COVID-19 verbundenen Unsicherheiten zu den Diplomprüfungen aus den vier schriftlich und mündlich abzulegenden Fächern Italienisches Verfassungsrecht, Italienisches Bürgerliches Recht, Italienisches Verwaltungsrecht und Italienisches Strafrecht im Junitermin 2020 antreten können, wird der schriftliche Diplomprüfungsteil in mündlicher Form im Rahmen einer erweiterten virtuellen mündlichen Prüfung stattfinden. Die erweiterte virtuelle mündliche Prüfung wird auch eine kurze Falllösung umfassen. Die Prüfungen werden ab dem 15. Juni 2020 stattfinden, die Termine und Details werden zeitgerecht bekanntgegeben.

Die mündlichen Diplomprüfungen aus allen anderen Fächern des Italienischen Rechts finden in der Woche vom 22. bis zum 26. Juni 2020 ausnahmslos virtuell statt.

Die Lehrveranstaltungen im italienischen Recht werden bis Ende Juni 2020 weiterhin ausnahmslos online durchgeführt.

Univ. Prof. Dr. Esther Happacher

ATTENZIONE!!
Comunicazione della direttrice del corso:

A causa delle incertezze legate alle attuali restrizioni di viaggio dovute a Covid-19 e in questo contesto soprattutto per garantire che tutti gli studenti possano partecipare agli esami di diploma orali e scritti previsti per giugno 2020 nelle quattro materie Diritto costituzionale italiano, Diritto civile italiano, Diritto amministrativo italiano e Diritto penale italiano la parte scritta dell'esame di diploma si svolgerà in modo orale virtuale esteso. Questo esame includerà anche la breve soluzione di un caso. Gli esami si svolgeranno dal 15 giugno 2020, le date e i dettagli saranno comunicati in tempo utile.

Gli esami di diploma orali nelle altre materie di diritto italiano si terranno senza eccezioni in modo virtuale nella settimana dal 22 giugno al 26 giugno 2020.

Le lezioni nelle materie di diritto italiano continueranno ad essere tenuti esclusivamente online fino alla fine di giugno 2020

Univ. Prof. Dr. Esther Happacher